FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The other Boleyn girl - L'altra donna del re
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The other Boleyn girl - L'altra donna del re   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore The other Boleyn girl - L'altra donna del re
Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Messaggi: 271
Da: Hellsing (es)
Inviato: 27-04-2008 19:29  
Visto

Voto di stima, 7
_________________
In the name of God, impure souls
of the living dead shall be banished
into eternal damnation, Amen.

  Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
Small982

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 185
Da: fano (PS)
Inviato: 28-04-2008 11:19  
Non mi ha proprio entusiasmato, e dire che i 3 attori, presi singolarmente, mi piacciono

_____SnifFilm_______
L'altra donna del re

[ Questo messaggio è stato modificato da: Small982 il 28-04-2008 alle 11:19 ]

  Visualizza il profilo di Small982  Invia un messaggio privato a Small982    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-05-2008 18:29  
L'unica veramente degna di nota è Natalie Portman, Scarlett Johansson sembra quasi una replica de La ragazza dall'orecchino di perla, burrosa e remissiva. Eric Bana come Enrico VIII è credibile come lo potrebbe essere Jim Carrey nella parte di John F. Kennedy, o qualcosa del genere.
Il film si guarda benino, ma ce lo vedrei meglio per i circuiti televisivi più che per le sale cinematografiche.
Non arrivo a dargli la sufficenza....belli i costumi comunque
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-05-2008 19:18  
quote:
In data 2008-04-24 16:01, LucyVP03 scrive:

Muoio letteralmente dalla voglia di vedere The Tudors.
Da oggi in onda su MediasetPremium. A quanto ho letto passerà anche in chiaro su Canale5. Non vedo l'ora!!!




io me lo sto vedendo in diretta USA fichissimo!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 11-05-2008 10:58  
Visto ieri sera..così a caldo, mi è sembrato senza infamia e senza lode: con due protagoniste belle e brave, scritto e diretto con mestiere, un dramma storico-sentimentale (potremmo definirlo un "polpettone") formalmente elegante e curato, che si lascia vedere, ma niente di memorabile.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004684 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: